Comune di Firenze e Fondazione CR Firenze hanno lanciato il crowdfunding civico “Firenze per Firenze”, iniziativa promossa per permettere, a chi potrà farlo, di sostenere progetti educativi e sociali a sostegno dei più fragili.
All’interno dell’iniziativa si può donare per il progetto “Insieme per chi è in difficoltà” https://www.planbee.bz/it/project/insieme-per-chi-è-in-difficoltà a favore di Fondazione Solidarietà Caritas e Banco Alimentare della Toscana per sostenere famiglie e persone in difficoltà attraverso l’acquisto e la distribuzione di beni di prima necessità, grazie ai volontari e alle strutture convenzionate sul territorio.
Oggi più che mai Firenze è chiamata a dimostrare quanto la sua comunità sia unita. L’emergenza sociale si protrarrà per lungo tempo e il territorio dovrà essere capace di dare risposte concrete.
Sostieni la campagna clicca qui! https://www.planbee.bz/it/project/insieme-per-chi-è-in-difficoltà
Per ogni euro versato a favore del progetto “Insieme per chi è in difficoltà” la Fondazione CR Firenze aggiungerà altri due euro, triplicando l’impatto della tua donazione!
CONDIVIDI: