Parte la campagna di crowdfunding “Mai più soli dopo un incidente stradale” di Associazione Gabriele Borgogni Onlus!
“Mai più soli dopo un incidente stradale“ di Ass. Gabriele Borgogni Onlus è la quinta delle 7 campagne di crowdfunding dell’iniziativa “Social Crowdfunders 6” ad essere lanciata!
Il progetto prevede di garantire il supporto psicologico ai familiari delle vittime e agli operatori impegnati in sinistri stradali.
La campagna prevede di raccogliere fondi per garantire un sostegno psicologico ai familiari delle vittime di incidenti stradali avvenuti nel territorio metropolitano e agli operatori della Polizia (Municipale e Provinciale) che si trovano a gestire situazioni ad alto impatto emotivo derivanti da gravi infortuni o mortalità stradale.
Il progetto nasce dall’idea che una collaborazione tra l’Associazione Gabriele Borgogni e l’Ordine degli Psicologi della Regione Toscana
La campagna di crowdfunding è online dal 16 novembre al 9 gennaio 2023, ed è sostenuta dalla Fondazione CR Firenze che farà valere il doppio ogni donazione ricevuta al raggiungimento della cifra di 10.000 euro, ossia l’obiettivo prefissato sulla piattaforma Eppela, facendo raggiungere la cifra complessiva di 20.000 euro.
Scopri di più e sostieni il progetto, clicca qui: www.eppela.com/maipiusoli
Il progetto è realizzato all’interno della sesta edizione del bando Social Crowdfunders, promosso da Fondazione CR Firenze, all’interno del suo progetto diretto Siamosolidali, in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd.
CONDIVIDI: