Selezionate tre realtà non profit che parteciperanno ad un percorso di consulenza manageriale personalizzata della durata di 8 mesi
Le realtà non profit vincitrici al Bando 4GOOD – III EDIZIONE e partecipanti al percorso volto a rafforzare la componente organizzativa e manageriale degli enti del Terzo Settore sono:
FONDAZIONE IL SOLE ETS – FONDAZIONE DI PARTECIPAZIONE: fondazione di Grosseto che necessita di supporto nella ridefinizione di ruoli, mansioni e procedure interne per rispondere in modo efficace alla forte richiesta proveniente dalla città.
ARCOBALENO COOPERATIVA SOCIALE: cooperativa di Follonica in fase di rinnovamento a causa del cambio di presidente lasciando spazio a persone under 40 che hanno bisogno di un percorso di supporto manageriale.
PROGETTO 5 SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE: cooperativa di Arezzo che si trova in una fase di “transito” ed esprime la necessità di una migliore definizione della governance a seguito della recente nomina di un nuovo CDA.
Il percorso promosso da Fondazione CR Firenze, con la collaborazione tecnica di LAMA e Federmanager Toscana, prevede la definizione di un report di assesment e un percorso con tutor per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Ciascuna realtà riceverà da Fondazione CR Firenze al termine dell’iniziativa un premio di tremila euro da spendere a sostegno delle attività di miglioramento individuate.
SHARE THIS: