Il nuovo bando di Fondo per la Repubblica Digitale mette a disposizione 15 milioni per sostenere progetti per sviluppare conoscenze e competenze digitali di dipendenti, collaboratori e volontari degli enti che operano nell’economia sociale. C’è tempo fino al 19 luglio per partecipare.
Con l’obiettivo di sostenere progetti rivolti all’empowerment di conoscenze e competenze digitali di dipendenti, collaboratori stabili e volontari degli enti che operano in uno o più settori di interesse generale dell’economia sociale, il Fondo per la Repubblica Digitale – Impresa sociale ha pubblicato il bando “Digitale sociale”.
Le proposte progettuali possono essere presentate da partenariati di almeno due soggetti. Il bando mette a disposizione 15 milioni di euro. Ogni progetto può essere sostenuto con un minimo di 500 mila euro e un massimo di 1 milione. Qualora si preveda lo sviluppo di una soluzione digitale è richiesta una quota di cofinanziamento pari ad almeno il 20%. Gli enti for profit possono essere coinvolti come fornitori per l’erogazione della formazione e/o l’implementazione della soluzione digitale per una quota massima del 25% del contributo di progetto. C’è tempo fino al 19 luglio per partecipare attraverso il portale Re@dy (www.portaleready.it).
Si segnalano i seguenti Webinar di presentazione del bando:
- 10 maggio 2024 – ore 14:30
- 14 maggio 2024 – ore 09:30
Per iscriversi ai webinar aperti a tutti: CLICCA QUI
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI
SHARE THIS: