Scadenza fissata a MARTEDI 13 GIUGNO per poter partecipare alle nuove iniziative proposte all’interno di Siamosolidali
Non perdere l’opportunità di prendere parte ad un percorso personalizzato gratuito insieme a professionisti esperti. Ti forniremo strumenti, conoscenze e competenze utili per far crescere la tua organizzazione, inoltre in ogni iniziativa è previsto un contributo econonomico da parte di Fondazione CR Firenze!
SCOPRI TUTTI I NUOVI BANDI DI SIAMOSOLIDALI, clicca qui: https://www.siamosolidali.it/servizi-siamosolidali/
Di seguito i Bandi attivi promossi da Siamosolidali, progetto diretto di Fondazione CR Firenze:
——————————————————————————————————————–
BANDO SOCIAL INNOVATION JAM – QUINTA EDIZIONE
Hai bisogno di nuove idee per risolvere la sfida che ti sta a cuore?
Attraverso il “Bando Si-Jam5” verranno selezionate 4 organizzazioni non profit per progettare, insieme a giovani under 35 e tutor, nuovi servizi sociali innovativi e strategici.
L’idea più meritevole potrà ricevere un contributo da parte di Fondazione CR Firenze fino ad un massimo di 10.000,00 euro.
——————————————————————————————————————–
BANDO SOCIAL CROWDFUNDERS – SETTIMA EDIZIONE
Hai un progetto ma non sai come trovare nuovi finanziamenti e sostenitori?
Con il Bando “Social Crowdfunders” potrai ricevere un accompagnamento gratuito «su misura» per lanciare la tua campagna di crowdfunding.
Al raggiungimento del 50% dell’obiettivo economico Fondazione CR Firenze raddoppierà la cifra raccolta fino ad un massimo di 10.000,00 euro.
——————————————————————————————————————–
BANDO 4GOOD – SECONDA EDIZIONE
Vuoi rendere più performante la tua realtà migliorando la dimensione organizzativa e manageriale?
Attraverso il Bando “4 GOOD” verranno selezionate 3 organizzazioni non profit per svolgere un percorso di accompagnamento personalizzato e gratuito volto a rafforzare le capacità organizzative e manageriali.
A conclusione dell’esperienza potrai portare avanti gli obiettivi prefissati attraverso un report di assessment e un contributo economico di 3.000,00 euro.
CONDIVIDI: