Al via la seconda call del bando di Social Innovation Jam 6 che seleziona progettisti, comunicatori, grafici, designer, video maker, esperti di social media, scrittori per la progettazione di cinque campagne di crowdfunding con altrettante realtà del Terzo Settore. La scadenza è il 6 settembre
Al via la call rivolta ai giovani under 35 per affiancare cinque organizzazioni non profit che intendono progettare campagne di crowdfunding. Dopo aver raccolto le candidature e selezionato le realtà del Terzo Settore, Fondazione CR Firenze cerca 10 creativi di diverse discipline che andranno ad affiancarle nella sesta edizione di Social Innovation Jam, iniziativa promossa da Fondazione CR Firenze all’interno del progetto Siamosolidali.
C’è tempo fino al 6 settembre per candidarsi e mettersi in gioco per trasformare l’idea in un progetto concreto di raccolta fondi.
Il percorso prevede che ogni associazione selezionata sia affiancata da due under 35 per l’elaborazione della campagna di raccolta fondi, nel corso di 8 mezze giornate di co-progettazione negli spazi dell’Impact Hub Firenze.
I giovani partecipanti potranno beneficiare del percorso formativo personalizzato e gratuito attraverso lo studio di un caso concreto su progettazione, comunicazione e raccolta fondi nel mondo del non profit e riceveranno un buono Amazon a supporto della propria attività lavorativa di mille euro a persona.
SCOPRI DI PIU E PARTECIPA: BANDO SOCIAL INNOVATION JAM 6 – GIOVANI
SHARE THIS: