A marzo tornano i “Mercoledì Musicali”, promossi ed organizzati dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze. Oramai all’undicesima edizione si confermano una delle più significative rassegne di musica per organo a livello internazionale, capace di attrarre i maggiori interpreti consacrati ma anche giovani talenti emergenti.
Anche quest’anno i concerti sono associati ad iniziative di solidarietà.
Per l’intera stagione il ricavato delle serate sarà devoluto a La Sezione di Firenze dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma AIL che ha per scopo il sostegno, la promozione, lo sviluppo e la diffusione della ricerca scientifica per la prevenzione e la cura delle leucemie, linfomi, mielomi e di altre ematopatie.
Inoltre, tramite la rassegna, saranno presentate al pubblico altre organizzazioni che operano nell’ambito delle attività socio-assistenziali . Siamosolidali.it vuole, infatti, dare l’opportunità alle prime associazioni che aderiscono alla rete www.siamosolidali.it e che risponderanno all’appello di usufruire di un proprio spazio durante l’evento. Grazie a questa iniziativa potrai così far conoscere e dare maggiore visibilità alla tua organizzazione nonprofit! Le date in programma sono: – Mercoledì 13 Aprile – Mercoledì 11 Maggio – Mercoledì 25 Maggio – Mercoledì8 Giugno – Mercoledì 15 Giugno – Mercoledì 14 Settembre – Mercoledì 28 Settembre – Mercoledì 12 Ottobre – Mercoledì 26 Ottobre – Mercoledì 9 Novembre – Mercoledì 14 Dicembre Scarica il programma dei Mercoledi Musicali ECRF 2016 Invia subito un’email a info@siamosolidali.it indicando il nome dell’associazione e la data di preferenza ENTRO LE ORE 16 DI LUNEDI 4 APRILE. Se ancora non sei registrato alla community di Siamosolidali.it, iscrivi immediatamente la tua associazione per partecipare alle numerose iniziative in programma.
CONDIVIDI: