News Associazioni News ed Eventi Primo Piano

Light Gospel Choir in concerto per l’A.T.T.

27 Nov 2017

Sabato 16 Dicembre 2017 alle 21.15 nella Chiesa di Ognissanti a Firenze torna il concerto del Light Gospel Choir, appuntamento ormai tradizionale, giunto al terzo anno consecutivo.

Organizzato dall’Associazione Borgognissanti a favore dell’Associazione Tumori Toscana, l’evento è cresciuto nel tempo diventando un vero e proprio punto di riferimento nel cartellone natalizio cittadino.

Diretto da Letizia Dei, il Light Gospel Choir si esibirà, come sempre, in una performance energica che trascinerà il pubblico attraverso la potenza dei propri canti, dando vita ad una serata di gioia e condivisione, ricca di emozioni.

Il concerto di quest’anno sarà qualcosa di unico, perché porta a Firenze due grandi cantanti internazionali, protagonisti del panorama Gospel di New York City: Bernice “Sista B” Harley e Anthony Morgan.

“La città -ha detto Giuseppe Spinelli, Presidente dell’A.T.T.– apprezza l’energia positiva e contagiosa del Light Gospel Choir, il messaggio di speranza e l’aiuto concreto che da anni offre ai malati di tumore che la nostra Associazione cura a casa gratuitamente tutti i giorni”.

“Quella del 16 dicembre – dichiara Fabrizio Carabba, Presidente dell’Associazione Borgognissanti –sarà una grande festa e mi auguro che la sensibilità e generosità dei fiorentini permetterà di riempire la chiesa in un simbolico abbraccio rivolto a chi è meno fortunato”.

L’evento si avvale del Patrocinio dal Comune di Firenze e del contributo di Associazione Borgognissanti, Athenaeum Musicale, Enrico Coveri, Savitransport, St. Regis Florence, The Westin Excelsior Florence.

Per info e prenotazioni: A.T.T., Paola Neri 3356586211


CONDIVIDI:

Articolo precedente